11 luglio 2011

Chiuso per ferie.

 

Erto

Eccoci di partenza. In questa “trasferta” la magica chiavetta che mi apre la porta del mondo non potrà funzionare. - Questione di roaming -, mi dice l’addetto da dietro al suo schermo  tecnologico. – Potrebbe, però rivolgersi in loco e sottoscrivere un abbonamento temporaneo, in tal caso forse…- . Le ultime parole proferitemi con grande professionalità mi hanno solo solleticato il timpano dell’orecchio sinistro. Il cervello si era già messo sulle difensive. Meglio lasciar perdere. Chiudo le imposte e confido nella clemenza del tempo affinché possa dar da bere all’orto e ai fiori. Altri lidi mi aspettano per i prossimi giorni. Vi auguro buone vacanze a tutti. E naturalmente… buona cucina!

7 commenti:

Stefania ha detto...

Buone vacanze caro amico virtuale a te e signora e qunati altri si uniranno a te.

Deborah ha detto...

Buone vacanze di cuore Sergio!!! Aspetto il racconto al tuo rientro :-)

Aiuolik ha detto...

Amico mio carissimo, buone vacanze, buon riposo. Ti aspetto riposato e rigenerato al tuo ritorno!

ciaooo!

sississima ha detto...

Buone vacanze caro Sergio! CIAO SILVIA

matematicaecucina ha detto...

Che siano buonissime le tue vacanze! Laura

pennaeforchetta ha detto...

Riposati e torna carico di idee e spunti. Aspetto i tuoi racconti (magari davanti a un piatto pieno :-D)

cristina b. ha detto...

buone vacanze!! vai tranquillo che la pioggia non manca... l'orto starà benissimo! a presto